Cerca su IdeaTRE60

cerca

Login su IdeaTRE60

ReteICT

ReteICT è un'Associazione senza scopo di lucro, fondata nel 2010, che nasce dalla volontà di un gruppo di imprese operanti nel mercato dell'Information & Communication Technology di avviare un percorso collaborativo e attivare nuove sinergie mettendo a fattor comune esperienze, competenze e tecnologie.

La missione di ReteICT consiste nel generare nuovo valore sia per i singoli Associati, in termini di incremento delle capacità competitive e di ampliamento delle potenzialità d'offerta, sia per il mercato finale in termini di semplicità di accesso ai vantaggi determinati dall'utilizzo delle soluzioni IT.

L'Associazione, promossa da Unindustria Bologna, si propone come un interlocutore di riferimento in grado di rispondere a tutte le esigenze -infrastrutturali e applicative - di modernizzazione informatica delle organizzazioni pubbliche e private.

Con un fatturato aggregato di 145 milioni di euro ed un numero di dipendenti totali di oltre 1.300 unità, ReteICT rappresenta già oggi una delle principali realtà nazionali nel mercato dell'Information & Communication Technology.